Showing all 3 results

Sort by

Felpa ASC

30,00

Una comoda felpa targata ASC! Disponibile in taglie da UOMO | Colore: grigio | Vestibilità: morbida E' attivo il servizio di ritiro gratuito a Crema nelle seguenti modalità e sedi:

• BE HAPPY | Polenteria e Paninoteca (Via del Macello, 32): tutti i giorni entro 48h dopo l'ordine e durante l'orario di apertura;
  • SISTERS CAFE' (Piazza Carlo Manziana, 8): tutti i giorni entro 48h dopo l'ordine e durante l'orario di apertura del bar;
*da adesso potrai sostenere la nostra associazione anche acquistando uno dei nostri gadget, il tuo gesto può fare la differenza.

T-Shirt ASC

15,00

La prima T-Shirt firmata ASC! Una maglia che per noi ha un significato importante, a ricordalo anche la scritta sul retro "A volte sorridi, a volte è più dura" .. la saggia pillola di vita che ci è stata lasciata in eredità! UOMO | DONNA | BAMBINO E' attivo il servizio di ritiro gratuito a Crema nelle seguenti modalità e sedi:

T-Shirt STE SPECIAL

15,00

.. FAMMI FARE UN GIRO PRIMA SULLA MIA VESPA! La seconda T-Shirt ideata da ASC rappresenta Stefano sulla sua vespa, un ricordo indelebile per chi l'ha conosciuto.   UOMO | DONNA | BAMBINO E' attivo il servizio di ritiro Gratuito a Crema nelle seguenti modalità e sedi: