MANIFESTO

Per Stefano, Per Sempre!

La nostra è un'associazione apolitica ed apartitica nata con l'obiettivo di ricordare il nostro amico Stefano scomparso prematuramente dopo una lunga malattia. Sarà per noi motivo d'orgoglio portare avanti la sua attitudine ad aiutare il prossimo attraverso progetti ed iniziative sociali e culturali.
Non mancheremo di coltivare una delle sue più grandi passioni, ovvero l'attività sportiva del calcio a 11 e del calcio a 5, avvicinando i giovani e i meno giovani alla cultura che si sviluppa attorno a tale sport.
Per quanto riguarda i progetti futuri valuteremo ogni richiesta d'aiuto proveniente da privati, istituti o da altre associazioni con un unico scopo:
un sorriso per tutti.

La Nostra Storia

A.S.C. nasce il 6/12/2021 su iniziativa degli amici del quartiere di San Carlo e la cerchia dei tifosi atalantini di Crema Nero Blù.

La Nostra Missione

Promuovere e tenere vive le le passioni di Stefano come lo sport e le attività sociali a sostegno delle persone in difficoltà.

La Nostra Filosofia

"A volte sorridi, a volte è più dura" è il motto che porteremo avanti. Con i nostri progetti forse non riusciremo a far sorridere tutti, ma ci proveremo sempre.

Raccolta Fondi

Aiutaci a Crescere!

Un aiuto concreto ed immediato può arrivare tramite Bonifico Bancario. Grazie alla tua generosità avremo la possibilità di iniziare e portare a termine nuovi progetti. Le idee non ci mancano.. al momento stiamo portando avanti piccole azioni di volontariato a Crema e dintorni, ma aspiriamo a progetti sempre più grandi con l'obiettivo di portare il sorriso a più persone possibili!

Ultimi tre mesi 35%

Cosa puoi fare?

Sostieni la nostra causa!

Più siamo, più persone possiamo aiutare. Più fondi abbiamo, più progetti possiamo completare..
Il tuo aiuto può fare la differenza.

Fai una Donazione

Se sei interessato ti invitiamo, con profonda gratitudine, a contattarci per le modalità di aiuto economico.

Segui le Iniziative

Seguici su Instagram e Facebook per rimanere aggiornato e per partecipare attivamente alle iniziative.

Regala un Sorriso

Porta il tuo regalo in occasione degli eventi "raccolta giochi pediatrie". Segui gli eventi per le modalità.

Diventa Volontario

Unisciti a noi nel promuovere attività sociali e culturali a sostegno delle persone in difficoltà.

Fund Raised
Project Complete
Total Volunteer
Helping Hands

Rescue Heroes

Team Behind Goodsoul!

Charitable giving as a religious act or duty is referred to as alms. The name
stems from the most obvious expression of the virtue of charity.

Elizabete HelenVolunteer

Jérémie AmbroiseVolunteer